Katana ultimo film samurai con fodero...
Katana ultimo film samurai con fodero...

Katana ultimo film samurai con fodero nero (104 cm.)

Se sei un fan dei film sui samurai e hai adorato il film "L'ultimo samurai" con Tom Cruise, allora questa katana decorativa è perfetta per te. Ispirata al film, questa katana presenta una lama in acciaio con testo inciso, uno tsuba in metallo e un bellissimo fodero laccato nero.

Non è solo un oggetto decorativo impressionante, ma è anche funzionale e durevole. La lama in acciaio ne garantisce la resistenza e l'efficacia, mentre lo tsuba in metallo fornisce un tocco autentico e tradizionale. Inoltre, il fodero in legno laccato nero conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Con una lunghezza della lama di 68 cm e una lunghezza totale di 104 cm, questa katana è la replica perfetta delle tradizionali spade da samurai. Le sue dimensioni e il suo design lo rendono ideale per essere esposto in casa, nel tuo ufficio o in qualsiasi spazio a cui vuoi dare un tocco di cultura giapponese.

Inoltre, questa katana viene fornita con un supporto da tavolo incluso, che ti consente di esporla in sicurezza ed evidenziare la sua bellezza ovunque.

Se sei un amante dei film sui samurai e in particolare de "L'ultimo samurai", questa katana è un pezzo che non può mancare nella tua collezione. Con ogni dettaglio progettato con cura e la sua somiglianza con la katana usata nel film, verrai trasportato in quell'entusiasmante e affascinante mondo dei samurai ogni volta che lo vedrai.

222610000
38,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
104 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33