Katana Budd decorativo di Kill Bill 3...
Katana Budd decorativo di Kill Bill 3...
Katana Budd decorativo di Kill Bill 3...

Katana Budd decorativo di Kill Bill 3 (104 cm.)

Se sei un fan del film Kill Bill e dell'epica storia di The Bride, allora questa Katana decorativa Kill Bill 3 Budd è perfetta per te. Ispirata al personaggio emblematico interpretato da Uma Thurman, questa katana nera ti trasporterà direttamente nell'emozionante mondo di questa saga.

Questa katana decorativa si distingue per il suo design elegante e sorprendente. Realizzata con una lama in acciaio incisa con il testo "To My Brother Budd, The Only Man I Ever Loved - Bill", questa Katana Budd è un omaggio al memorabile dialogo tra La Sposa e suo fratello Budd nel film. Inoltre, ha uno tsuba in metallo che fornisce un tocco distintivo e un fodero in legno laccato nero che fornisce una finitura eccezionale.

Ma questa katana non è solo un elemento decorativo, include anche un supporto da tavolo in modo da poterla esporre con eleganza in casa, in ufficio o ovunque tu voglia. Senza dubbio sarà al centro dell'attenzione e argomento di conversazione tra i tuoi amici e visitatori.

La lunghezza della lama di 68 cm e la lunghezza totale di 104 cm fanno di questa katana un oggetto di dimensioni adeguate da sfoggiare in qualsiasi spazio. Il materiale in acciaio ne garantisce la durata e la resistenza, in modo da poter godere a lungo di questo prezioso pezzo.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa autentica Katana decorativa Budd di Kill Bill 3. Prendila e sentiti come The Bride mentre rivivi i momenti più emblematici di questo iconico film di Quentin Tarantino.

222510000
Spedizione immediata
40,63 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
104 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33