Decorativo Katana Dragon con...

Decorativo Katana Dragon con rivestimento nero (100 cm.)

Se sei un amante della cultura giapponese e sei affascinato dal mondo dei samurai, questa Katana decorativa con disegno di un drago è perfetta per te. Con una lunghezza di 100 cm e una lama di 65 cm, questa katana è una fedele riproduzione delle spade utilizzate dagli antichi samurai.

La lama di questa katana è in acciaio, che la rende forte e durevole. Inoltre, la tsuba in metallo, che è il paramano, è curata nei minimi dettagli e presenta incisioni di draghi, simboli di forza e protezione nella cultura giapponese.

Il fodero di questa katana è laccato di nero e presenta anche incisioni di draghi che ne circondano l'intera superficie. La combinazione di colori e design rende questa katana davvero impressionante e accattivante.

Oltre ad essere un fantastico oggetto decorativo, questa katana può anche essere un regalo perfetto per i fan della serie TV "GOT", poiché il suo design ricorda le spade utilizzate nella serie. Immagina di avere una replica di una delle spade dei personaggi principali nella tua collezione.

In sintesi, questa Katana decorativa con disegno di drago è un pezzo unico e speciale per gli amanti della cultura giapponese e per i fan della serie "GOT". Non perdere l'occasione di avere questa incredibile katana a casa tua.

222900000
Spedizione immediata
28,33 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
65 cm
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33