Display da tavolo per 1 katana
Display da tavolo per 1 katana

Display da tavolo per 1 katana

Il display da tavolo per 1 katana è il complemento perfetto per mostrare la tua preziosa arma ovunque in casa o in ufficio. Realizzato in legno di alta qualità, questo espositore è specificamente progettato per tenere in posizione verticale la tua katana in modo elegante e sicuro.

Con questo espositore potrai esporre la tua katana in un modo unico e accattivante, mettendo in risalto la bellezza e l'artigianalità di questa classica arma giapponese. Sia che tu lo utilizzi come parte della tua collezione di armi vintage o come decorazione a tema di un film o di una serie, questo espositore ti permetterà di esporlo con orgoglio.

Inoltre, questo display può essere utilizzato anche per posizionare una spada, purché mantenga il suo punto di equilibrio sulla base centrale. In questo modo, puoi mostrare le tue spade preferite senza doversi preoccupare della loro stabilità.

La scelta del legno come materiale principale per questo espositore non solo gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ma ne garantisce anche durata e resistenza nel tempo. In questo modo potrai goderti il tuo display da tavolo per anni senza necessità di manutenzione o sostituzione.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe alla tua casa o al tuo ufficio con questo esclusivo display da tavolo per 1 katana. Approfitta ora per sfoggiare la tua katana con stile e assicurarne la conservazione in un supporto appositamente progettato per essa. Prendi il tuo e fai la differenza!

221570000
4,15 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33