Spada Kanao Tsuyuri da Kimetsu no...

Spada Kanao Tsuyuri da Kimetsu no Yaiba (98 cm.)

Ti presentiamo la spada Kanao Tsuyuri di Kimetsu no Yaiba, un vero gioiello decorativo per i fan di Demon Slayer. Questa spada presenta una lama in acciaio di alta qualità, una robusta impugnatura in metallo e un'impugnatura infilata in un elegante colore granato. La sua lama, di colore nero con taglio satinato, gli conferisce un aspetto unico e suggestivo.

Ma questa spada non si distingue solo per il suo design impressionante, ma anche per la sua storia nella serie. Kanao Tsuyuri è la Tsuguko di Kanae e Shinobu, il che significa che è stata addestrata personalmente da entrambi nell'arte del combattimento. Ciò le ha conferito capacità fisiche, abilità e abilità sovrumane che la rendono un potenziale membro del gruppo Pillars all'interno del Demon Slayer Corps.

  • Lunghezza lama: 68 cm.
  • Lunghezza: 98 cm.
  • Materiale lama: acciaio
  • Peso: 730gr.

Inoltre, questa spada è dotata di un fodero che aggiunge un tocco di protezione e realismo. Con una lunghezza totale di 103 cm. (compreso il coperchio) e un peso di 930 gr. (con fodero), questa spada è perfetta sia per essere esposta in una collezione che per ricreare epiche battaglie di Demon Slayer.

Non perdere l'occasione di avere questa spada Kanao Tsuyuri di Kimetsu no Yaiba, un vero tesoro per i veri fan della serie. Scaricalo ora e mostra la tua devozione a Demon Slayer!

223310000
56,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
98 cm.
Peso
730 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33