Katana in miniatura Kanao Tsuyuri da...

Katana in miniatura Kanao Tsuyuri da Kimetsu No Yaiba (43 cm.)

Ottieni la katana in miniatura di Kanao Tsuyuri da Kimetsu No Yaiba ispirata all'anime più popolare del momento! Questa katana in acciaio è perfettamente dimensionata per essere esposta nella tua collezione e mostrare il tuo amore per la serie. Inoltre, ha manico e fodero in legno e tsuba in metallo, per un'autenticità unica.

Con una lunghezza totale di 430 mm e una lama di 280 mm, questa katana in miniatura è l'aggiunta ideale alla tua collezione di armi ispirate alle tue serie preferite. Inoltre, include un supporto da tavolo in plastica in modo da poterlo mostrare con orgoglio. Con un peso di 180 ge 254 g con il suo fodero, è leggero e maneggevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere la katana di Kanao Tsuyuri alla tua collezione!

230760000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  1 unidad

Kanao Tsuyuri è un personaggio dell'anime e del manga "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". È una giovane donna timida e dall'aspetto riservato, ma con grandi capacità di combattimento. Kanao è uno degli apprendisti di Shinobu Kocho, un cacciatore di demoni della famiglia Kocho. Kanao ha una personalità calma e tranquilla e non è molto brava a esprimere le sue emozioni a causa del suo passato difficile. Inoltre, ha un occhio coperto da una benda sull'occhio, il che rende particolarmente acuta la sua capacità di rilevare l'aura dei demoni.

Nella serie, Kanao svolge un ruolo importante come compagno e amico di Tanjiro Kamado, il protagonista, e dei suoi compagni cacciatori di demoni. Man mano che la storia procede, Kanao diventa una cacciatrice di demoni sempre più abile e mostra una grande determinazione nel proteggere i suoi amici e combattere i demoni che minacciano l'umanità. Una trama interessante si sviluppa anche intorno al suo passato e alla sua relazione con Shinobu Kocho. Insomma, Kanao è un personaggio complesso e affascinante che gioca un ruolo importante nella storia di 'Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba'.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
254 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
43 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33