Katana in miniatura Mitsuri Kanroji...

Katana in miniatura Mitsuri Kanroji di Kimetsu No Yaiba (43 cm.)

Non perdere l'occasione di possedere la katana in miniatura di Mitsuri Kanroji di Kimetsu No Yaiba! Questa katana in acciaio è ispirata alla serie anime più popolare del momento e ha un'autenticità senza eguali. Con la sua tsuba in metallo, il fodero e il manico in legno, questa katana in miniatura è il pezzo ideale per qualsiasi collezione.

Con una lunghezza totale di 430 mm e una lama da 280 mm, questa katana in miniatura è perfetta per essere esposta a casa o in ufficio. Inoltre, include un supporto da tavolo in plastica per poterlo esporre con orgoglio. Con un peso di 176 ge 248 g con il suo fodero, è facile da maneggiare e trasportare.

Non perdere l'opportunità di aggiungere la katana di Mitsuri Kanroji alla tua collezione e mostrare il tuo amore per "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba"!

230770000
Spedizione immediata
16,59 €

in stock  1 unidad

Mitsuri Kanroji è un personaggio dell'anime e del manga " Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ". È una cacciatrice di demoni della Famiglia Hashira, l'élite di cacciatori di demoni che proteggono l'umanità dalle creature malvagie. Mitsuri è una donna bella e carismatica che possiede un'incredibile forza fisica e la capacità di rigenerare parti del suo corpo. È l'unico membro femminile della famiglia Hashira e utilizza una tecnica unica chiamata "Respiro d'Amore" per combattere i demoni.

Nella serie, Mitsuri gioca un ruolo importante come alleato e amico dei protagonisti, in particolare di Tanjiro Kamado. Man mano che la storia procede, vengono rivelate molte cose sul suo passato e sulla sua relazione con gli altri personaggi della serie. Inoltre, Mitsuri diventa un personaggio amato dai fan grazie alla sua personalità allegra e positiva e alla sua grande abilità nel combattimento. In breve, Mitsuri Kanroji è un personaggio affascinante e potente che contribuisce in modo significativo alla trama di 'Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba'.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
248 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
45 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33