Katana Tanjiro Kamado di Kimetsu No...
Katana Tanjiro Kamado di Kimetsu No...

Katana Tanjiro Kamado di Kimetsu No Yaiba

Scopri la Katana ornamentale Tanjiro Kamado: ispirata alla forza di Tanjiro Kamado. Immergiti nell'epico mondo di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba con l'imponente Kanjiro Kamado Katana, una vera opera d'arte che rende omaggio alla determinazione e al coraggio di Tanjiro Kamado. Questo pezzo unico ti trasporterà direttamente nell'universo degli anime aggiungendo un tocco di classe alla tua collezione.

  • Lama in acciaio al carbonio: la lama di questa katana è forgiata in acciaio al carbonio di alta qualità, garantendo una resistenza eccezionale e un filo di lunga durata. La sua robustezza ti garantisce un pezzo che non è solo di grande impatto visivo, ma anche una vera dimostrazione di artigianato.
  • Intricato Tsuba in metallo: lo tsuba, o guardia, presenta un design meticoloso che cattura l'essenza dello stile di Tanjiro Kamado. Il dettaglio in metallo non è solo una decorazione accattivante, ma anche un simbolo di protezione che evoca l'instancabile determinazione del protagonista.
  • Impugnatura e fodero in legno: l'elsa e il fodero in legno di alta qualità sono il complemento perfetto per questa katana. La sua consistenza e finitura offrono una presa comoda e sicura, mentre il fodero protegge la lama e aggiunge un tocco di autenticità.
  • Misure impressionanti: con una lunghezza totale di 975 mm (1040 mm con fodero), questa katana è una rappresentazione accurata della spada di Tanjiro Kamado. La lunghezza della lama di 680 mm garantisce una presenza imponente, mentre il suo peso di 716 g (966 g con fodero) lo rende abbastanza solido da distinguersi nella tua collezione.

Incorpora la Kanjiro Kamado Katana nella tua casa come un elemento centrale che cattura l'essenza del Demon Slayer. Che sia un tributo alla serie o una dimostrazione della tua passione per la cultura anime, questa katana ornamentale è molto più di una decorazione; è una dichiarazione della tua connessione con il mondo di Tanjiro Kamado.

Rendi questo pezzo il cuore della tua collezione, rendendo omaggio al coraggio di Tanjiro Kamado e aggiungendo un tocco di intrigo ed eleganza al tuo spazio. Non perdere l'occasione di possedere un vero capolavoro ispirato a uno dei personaggi più iconici degli anime. Acquista oggi stesso la tua Katana Kanjiro Kamado e lascia che lo spirito di Demon Slayer trascenda lo schermo.

246550000
45,24 €

long time NO disponible por el momento

Peso
716 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97.5 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33