Spada gemella Tengen Uzui di Kimetsu...

Spada gemella Tengen Uzui di Kimetsu no Yaiba

Sei un fan di Kimetsu no Yaiba? Allora questa spada gemella Tengen Uzui di Demon Slayer è perfetta per te!

Dal design straordinario, questa spada gemella è caratterizzata da un'impressionante impugnatura marrone e da una lama nera con taglio satinato e giallo. Lo spessore della lama di 3,8 mm garantisce durata e resistenza, mentre il materiale in acciaio ne garantisce qualità e prestazioni eccezionali. Con una lunghezza della lama di 54 cm e una lunghezza complessiva di 80 cm, questa doppia spada è ideale sia per mostrare che per praticare le tue abilità di taglio.

Tengen Uzui, uno degli unici Demon Slayer e Hashira conosciuti, è un personaggio di spicco in Kimetsu no Yaiba. Sebbene sia andato in pensione a causa di un'invalidità permanente, la sua abilità nell'arte della spada lo rende un maestro da ammirare. Inoltre, il suo ruolo di insegnante d'arte alla Kimetsu Academy dimostra la sua conoscenza e passione per le arti marziali. Indubbiamente, la spada gemella Tengen Uzui di Kimetsu no Yaiba cattura l'essenza di questo personaggio iconico e ti permette di sentirti un vero cacciatore di demoni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada gemella alla tua collezione Kimetsu no Yaiba. Scaricalo ora e mostra la tua lealtà al Demon Slayer!

190260000
72,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
80 cm.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza lama
54 cm.
8434518040821

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33