Ombrello con manico Katana Tanjirou...
Ombrello con manico Katana Tanjirou...
Ombrello con manico Katana Tanjirou...

Ombrello con manico Katana Tanjirou Kamada di Demon Slayer

Porta con te l'essenza di Demon Slayer con l'ombrello Tanjirou Kamado Katana Handle!

Se sei un fan appassionato di questo popolare anime e vuoi distinguerti con un tocco di stile e autenticità, questa replica non ufficiale dell'ombrello Katana di Tanjirou Kamado è la scelta perfetta per te.

Dettagli scioccanti:

  • Demon Slayer World Replica: questo ombrello è una replica non ufficiale meticolosamente progettata dell'iconico manico della katana di Tanjirou Kamado in Demon Slayer. Ogni dettaglio, dai fili neri alla finta pelle rossa di razza, è stato ricreato con cura, così ti sembrerà di portare con te un pezzo del mondo di Demon Slayer.
  • Manico con corde nere: il manico dell'ombrello è dotato di corde nere che aggiungono autenticità al design e offrono una presa comoda.
  • Imitazione pelle di razza rossa: la pelle rossa imitazione di razza che adorna il manico gli conferisce un tocco di eleganza e stile che ti farà risaltare ovunque.

Protezione ed eleganza in uno: oltre ad essere una splendida replica, questo ombrello è perfettamente funzionante. Con un diametro di 110 cm da aperto, ti fornirà la protezione di cui hai bisogno nelle giornate di pioggia, mentre il suo design unico e accattivante ti farà distinguere dalla massa.

Che tu lo usi come accessorio per le tue giornate quotidiane o come oggetto da collezione per mostrare il tuo amore per Demon Slayer, questo ombrello Tanjirou Kamado Katana Handle è la scelta perfetta.

Non aspettare oltre e porta con te un pezzo del mondo di Tanjirou Kamado. Ordinalo subito e preparati ad affrontare la pioggia con stile ed eleganza rendendo omaggio al tuo anime preferito! Protezione e stile si uniscono in questo splendido ombrello. Effettua il tuo ordine oggi!

247480000
44,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
110 cm.
Peso
720 gr.
8434518011951

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33