Mini spada di Tengen Uzui di Demon...
Mini spada di Tengen Uzui di Demon...
Mini spada di Tengen Uzui di Demon...

Mini spada di Tengen Uzui di Demon Slayer

Scopri la potenza e lo stile di Tengen Uzui di Demon Slayer con la replica NON ufficiale della sua Mini Sword! Questa impressionante replica della Mini Sword di Tengen Uzui ti permetterà di immergerti nell'entusiasmante mondo di Demon Slayer.

Con una lunghezza di 43 cm, questa mini spada cattura l'essenza e il carattere unico di Tengen Uzui. La lama d'acciaio meticolosamente dettagliata riflette la destrezza e l'abilità del personaggio. Il manico è infilato nei toni del granato, conferendo un aspetto elegante e distintivo. Inoltre la lama è decorata, aggiungendo un tocco di stile e originalità.

Sebbene questa replica NON sia ufficiale, la sua qualità e attenzione ai dettagli ti permetteranno di sentirti un vero cacciatore di demoni. È l'aggiunta perfetta per i fan della serie e per i collezionisti che desiderano aggiungere un pezzo unico alla loro collezione.

Non perdere l'opportunità di ottenere la replica NON ufficiale della mini spada Demon Slayer Tengen Uzui e scatena il tuo spirito guerriero. Aggiungi questo tesoro alla tua collezione e mostra la tua passione per la lotta ai demoni!

242410000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
43 cm.
Peso
300 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
2.1 mm.
Lunghezza lama
27.5 cm.
8434518011890

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33