tradizionale candelabro medievale
tradizionale candelabro medievale
tradizionale candelabro medievale

tradizionale candelabro medievale

Questo tradizionale portacandele medievale è semplicemente straordinario. È stato forgiato a mano, seguendo i modelli di lavorazione dell'epoca, che gli conferiscono un tocco autentico e unico.

Il produttore tedesco Ulfberth è noto per la sua dedizione e abilità nella creazione di prodotti di alta qualità e questo lampadario non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrire un'opera d'arte eccezionale.

Con un'altezza di 26 cm, questo lampadario è perfetto per distinguersi in qualsiasi ambiente. Che tu sia in un salone, in una sala riunioni o persino in un negozio, diventerai sicuramente il centro dell'attenzione.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è l'acciaio, che gli conferisce grande resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti di deformazioni o danni nel tempo, questo lampadario è progettato per durare nel tempo.

Nonostante il suo aspetto imponente, questo lampadario medievale è sorprendentemente leggero, pesa solo 1,8 Kg. Questo lo rende facile da trasportare e maneggiare, così puoi posizionarlo dove vuoi senza alcun problema.

Se sei un amante del tema medievale, questo candelabro è indispensabile nella tua casa o nella tua attività. Inoltre, il suo design classico ed elegante si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di raffinatezza e distinzione.

Non perdere l'occasione di acquistare questo tradizionale candelabro medievale e goderti la bellezza e la storia che rappresenta. Prendi il tuo adesso!

033810000
46,64 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
26 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
1,8 Kg.
4250673453962

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33