Lampada ad olio Feurhand Storm 276,...
Lampada ad olio Feurhand Storm 276,...

Lampada ad olio Feurhand Storm 276, finitura rosso rubino

La Lampada a Olio Feurhand Storm 276 nella sua elegante finitura rosso rubino è l'accessorio perfetto per chi cerca un'illuminazione di qualità e di lunga durata senza bisogno di energia elettrica.

Questo prodotto ha una lunga tradizione di eccellenza, poiché è stato fabbricato in Germania dal 1893. La sua qualità Made in Germany garantisce una costruzione robusta e materiali resistenti, che assicurano prestazioni ottimali anche nelle condizioni più difficili.

Uno dei grandi vantaggi di questa lampada a olio è la sua versatilità. Grazie al suo design compatto e leggero, può essere facilmente collocato in qualsiasi spazio, sia esso in balcone, terrazzo o giardino. Immagina di goderti un caldo bagliore nelle tue notti all'aperto!

Con un solo pieno di olio, questa lampada può fornire fino a 20 ore di luce ininterrotta. Inoltre, la sua fiamma rimane costante anche in condizioni di vento, quindi non dovrai preoccuparti di blackout imprevisti. Sicurezza e tranquillità sono garantite con la lampada a olio Feurhand Storm 276!

Un altro aspetto notevole di questo prodotto è la sua resistenza. Realizzata con materiali di alta qualità, questa lampada è resistente alle temperature estreme e il suo vetro infrangibile la rende un'opzione sicura e di lunga durata.

Oltre a tutte le sue caratteristiche, la lampada a olio Feurhand Storm 276 si prende cura anche dell'ambiente. La sua confezione è rispettosa dell'ambiente ed è disponibile anche in diversi colori per adattarsi alle tue preferenze e al tuo stile.

In sintesi, la lampada a olio Feurhand Storm 276 combina l'affidabilità, la qualità e la tradizione del marchio tedesco con un design elegante e funzionale. Goditi la luce ogni volta che ne hai bisogno, senza dipendere dall'elettricità e con stile. Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio indispensabile alla tua casa!

Altezza: 26,5 cm., Larghezza: 15 cm., Peso: 495 gr.

192190000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per più di 125 anni, la 276 Storm Lantern ha portato una luce affidabile nella vita delle persone. In tal modo, la sorgente luminosa non alimentata adotta un approccio sostenibile e utilizza il suo carburante in modo parsimonioso ed efficiente. La lanterna antivento Feuerhand 276 è realizzata in lamiera d'acciaio zincata ed è quindi particolarmente resistente alla corrosione. I modelli colorati sono anche verniciati a polvere e disponibili in molte tonalità. Con la lanterna da tempesta 276 avrete un'illuminazione esterna senza tempo con un tranquillo motivo a fiamma, per momenti di relax circondati da una luce affidabile.

Con la lanterna tempesta 276 puoi goderti le tue serate in un'atmosfera rilassata o solo per te stesso, costantemente e indipendentemente dall'elettricità.

Altezza
26.5 cm.
Larghezza
15 cm.
Peso
495 gr.
4250435703014

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33