Catene della forgia della lampada, 6 lampadine

Lampada medievale forgia catene

Lasciati trasportare nel medioevo con la nostra incredibile lampada in ferro battuto con catene pendenti!

Questa lampada, realizzata artigianalmente in Spagna da esperti fabbri, è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Il suo design unico e dettagliato, insieme alle catenelle appese, daranno alla tua casa o al tuo negozio un tocco autentico e misterioso.

Con due opzioni disponibili, puoi scegliere tra la lampada a 4 luci, con dimensioni di 58x46 cm, o la lampada a 6 luci, con dimensioni di 77x60 cm. Entrambe le opzioni garantiscono un'illuminazione adeguata e un aspetto imponente.

È importante notare che le lampadine NON sono incluse, quindi puoi scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze e preferenze. In questo modo potrai personalizzare ancora di più la tua lampada e creare l'atmosfera che desideri.

La lampada medievale in ferro battuto con catene pendenti è un prodotto di alta qualità, realizzato in ferro battuto. La sua resistenza e durata sono garantite, assicurandoti così che ti godrai a lungo.

Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico in casa o in azienda. Aggiungi un tocco di fascino ed eleganza medievale con la nostra lampada in ferro battuto con catene pendenti!

Punti Luce
108180001
121,50 €

Materiale
Ferro battuto
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33