Spada da malandrino serie Stronghold...
Spada da malandrino serie Stronghold...
Spada da malandrino serie Stronghold...
Spada da malandrino serie Stronghold...
Spada da malandrino serie Stronghold...

Spada da malandrino serie Stronghold 96 cm, erosa

Scopri la spada del malandrino della serie Stronghold del marchio Epic Armoury, un autentico capolavoro in lattice. Con una lunghezza di 96 cm e una lama di 65 cm, questa spada è stata progettata per offrirti un'esperienza di combattimento imbattibile.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è la sua leggerezza. Nonostante le dimensioni imponenti, il suo peso di soli 413 grammi ti permetterà di maneggiarlo con facilità e agilità, senza rinunciare alla sua stabilità strutturale. Con la sua costruzione in schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro, questa spada è incredibilmente forte e durevole, rendendola la scelta ideale per qualsiasi battaglia.

Inoltre, è rifinito con una vernice forte e imponente, che gli conferisce un aspetto realistico e sorprendente. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per garantire un aspetto autentico e accattivante. Non solo sarai equipaggiato con un'arma potente, ma sarai anche al centro dell'attenzione in qualsiasi evento di gioco di ruolo, cosplay o rievocazione storica.

Non accontentarti di una spada comune, scegli la spada Prowler della serie Stronghold di Epic Armoury e prova la differenza. Con la sua perfetta combinazione di qualità, resistenza e design, questa spada diventerà la tua fidata compagna in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre e aggiungilo oggi stesso alla tua collezione di armi!

137090000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
96 cm.
Peso
413 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742108011

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33