Spada d'argento forgiata a mano di...
Spada d'argento forgiata a mano di...
Spada d'argento forgiata a mano di...

Spada d'argento forgiata a mano di Geralt, The Witcher III Wildhunt

Sei un fan di The Witcher III Wildhunt? Hai sempre desiderato avere tra le mani la spada di Geralt de Rivia? Allora questa è l'occasione che stavi aspettando! Ti presentiamo la spada d'argento forgiata a mano di Geralt, un autentico oggetto da collezione da non perdere.

Immagina di poter impugnare la stessa spada che Geralt usa per combattere tutti i tipi di mostri. Forgiata a mano in acciaio al carbonio 1055, questa spada d'argento è lo strumento perfetto per affrontare qualsiasi nemico soprannaturale che incontri. Inoltre, viene fornito con il suo elegante fodero, così puoi trasportarlo con stile e sicurezza.

Geralt von Riva è il protagonista della famosa saga di Witcher, sia nei libri che nei videogiochi. Questo cacciatore di mostri professionista è diventato un'icona della cultura pop, grazie ai suoi caratteristici capelli bianchi e alle imponenti spade sulla schiena. Ora anche tu puoi sentirti un vero mago con questa replica esatta della Silver Sword.

Ma non è solo un oggetto da collezione, è anche un'arma perfettamente funzionante. Con una lunghezza della lama di 90,5 cm e uno spessore di 4 mm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità. Grazie al suo materiale in acciaio 1055, garantisce resistenza e durata eccezionali. La sua larghezza della lama alla guardia di 4,7 cm la rende una spada imponente e potente.

Sei preoccupato per il peso? Non preoccuparti, la spada d'argento di Geralt pesa solo 1680 grammi, abbastanza leggera da permetterti una mobilità agile ed efficiente nei tuoi combattimenti. Quindi non ci sarà nessun mostro che possa resisterti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa favolosa Spada d'Argento di Geralt de Rivia forgiata a mano. Scaricalo ora e preparati per le avventure più emozionanti nell'universo di The Witcher III Wildhunt!

189610000
Spedizione immediata
183,00 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
117.5 cm.
Peso
1680 gr.
Material hoja
Acero 1055
Grosor hoja
4 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.7 cm.
Lunghezza lama
90.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33