Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...

Borsa mendicante Celta Wanderer, camoscio blu (8x8 cm.)

Cerchi una borsa che unisca stile e funzionalità? Non cercate oltre! Abbiamo la borsa per l'elemosina Celta Wanderer, l'accessorio perfetto per trasportare i tuoi piccoli oggetti in modo sicuro e con stile.

La custodia Wanderer è realizzata con lastra divisa e pelle di altissima qualità, che la rendono resistente e duratura. Inoltre, presenta ritagli e incisioni in metallo con motivi celtici, che gli conferiscono un tocco unico e sorprendente.

Puoi usarlo come borsa a mano, grazie al suo design compatto di 8x8 cm. La sua dimensione è ideale per trasportare le tue carte, soldi, trucco o qualsiasi altro piccolo oggetto che devi avere a portata di mano. Inoltre, la sua chiusura con coulisse garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali.

Uno dei vantaggi di questa borsa per mendicanti è la sua versatilità. Non solo è perfetto per l'uso quotidiano, ma è anche ideale per completare i tuoi look in occasione di eventi a tema, come i LARP (live role play). Se sei un'amante del tema celtico, questa borsa non può mancare nella tua collezione.

Il marchio Rawblade è riconosciuto in Spagna per la sua qualità nei costumi e negli accessori LARP, quindi puoi fidarti di acquistare un prodotto di ottima qualità e design. Essendo realizzata in pelle scamosciata, le dona un tocco di eleganza e raffinatezza.

Non aspettare oltre e acquista subito la borsa per l'elemosina Celta Wanderer. Approfitta del suo design celtico, della sua resistenza e della sua praticità. Non te ne pentirai!

206720000
Spedizione immediata
15,02 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
8 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
Larghezza
8 cm.
0731093375064

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33