Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher...

Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher (37,5 cm.)

Migliora la tua collezione con il pugnale fantasy ornamentale, ispirato alla leggenda Geralt di Rivia! Pronti per intraprendere un'avventura che trascende il tempo Ti presentiamo il Fantasy Ornamental Dagger, un capolavoro che rende omaggio all'incomparabile Geralt di Rivia e ti trasporta nel misterioso mondo di The Witcher. Scopri come questo pugnale non è solo un pezzo, ma un collegamento con la storia stessa!

  • Ispirato dalla leggenda: immagina di brandire lo stesso pugnale che un tempo era nelle mani di Geralt di Rivia. Ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per catturarne l'essenza e il coraggio. Senti la magia di The Witcher nelle tue mani!
  • Lama in acciaio: un potere eterno: la lama in acciaio non solo offre un aspetto autentico, ma garantisce anche durata e resistenza in ogni momento. Che sia nella vetrina del tuo collezionista o nelle tue mani, questo pugnale sarà al centro dell'attenzione.
  • Manico in plastica e metallo: la perfetta combinazione di plastica e metallo nel manico offre una presa salda e confortevole. Impugna il pugnale con sicurezza e ammira come ogni elemento di design prende vita nelle tue mani.
  • Misure ben calcolate: con una lama da 240 mm, questo pugnale trova l'equilibrio ideale tra manovrabilità e potenza. Ogni taglio e movimento sarà preciso e controllato, permettendoti di mostrare la tua bravura in ogni occasione.
  • Presenza impressionante: con una lunghezza totale di 365 mm (400 mm con fodero), il pugnale diventa oggetto di ammirazione. Immagina l'invidia dei tuoi amici quando vedranno questo pezzo nella tua collezione!
  • Peso perfettamente bilanciato: con soli 180 g (250 g con custodia), ti sentirai a tuo agio in ogni movimento. Portalo con te per ore senza affaticarti, che sia ad una convention o nel tuo angolo gaming.

Non è solo un pugnale, è una finestra sul mondo di Geralt di Rivia e sulla sua storia epica. Sia che tu lo aggiunga alla tua collezione o lo impugni con la passione di un vero cacciatore di mostri, il Fantasy Ornamental Dagger ti trasporterà in un universo pieno di emozionanti possibilità. Diventa il protagonista della tua leggenda con questo pugnale eccezionale!

246500000
17,32 €

long time NO disponible por el momento

Peso
170 gr.
Longitud Hoja
24 cm.
Longitud
37.5 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Metal y resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33