Lucchetto in acciaio rustico
Lucchetto in acciaio rustico

Lucchetto in acciaio rustico

Scopri il fascino autentico del rustico con il nostro lucchetto in acciaio. Questa serratura non è solo funzionale, ma è anche un pezzo unico di decorazione che aggiungerà un tocco di eleganza a qualsiasi spazio.

Questo lucchetto viene fornito con un set di due chiavi, quindi ne avrai sempre una di riserva. Inoltre, ha una piccola targhetta in ottone che serve a coprire la serratura, conferendole un aspetto ancora più autentico e particolare.

Il suo design e il suo materiale lo rendono perfetto per rievocazioni storiche, LARP (giochi di ruolo dal vivo) ed ESCape ROOM. Con questo lucchetto puoi immergerti completamente in eventi a tema, dove ogni dettaglio conta per vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Realizzato in acciaio di alta qualità, questo lucchetto è resistente e durevole. La sua altezza di 23 cm e la sua larghezza di 14 cm ne fanno un lucchetto capiente, ideale per mettere al sicuro i propri effetti personali in totale sicurezza.

Inoltre il suo peso di 2750 grammi gli conferisce una sensazione di solidità e robustezza, trasmettendo grande sicurezza nel suo funzionamento. Non dovrai preoccuparti della sua resistenza, poiché questo lucchetto è progettato per resistere alle condizioni più difficili.

Che tu sia un appassionato di storia, un appassionato di giochi di ruolo o semplicemente alla ricerca di un lucchetto in stile rustico, il nostro lucchetto in acciaio è la scelta perfetta per te. Approfitta di questa opportunità e aggiungi un tocco di charme e personalità ai tuoi spazi con questo lucchetto unico nel suo stile.

040270000
Spedizione immediata
70,43 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Larghezza
14 cm
Altezza
23 cm
Peso
2750 grs
4250673426676

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33