Lucchetto medievale con chiavi....
Lucchetto medievale con chiavi....

Lucchetto medievale con chiavi. Ricreazioni, LARP o Escape Room

Sei appassionato del mondo medievale? Ti piace addentrarti in avventure epiche in cui cavalieri e castelli sono protagonisti? Se è così, il nostro lucchetto medievale con chiavi è il complemento perfetto per te.

Questo piccolo lucchetto, con un'altezza di 5,5 cm. e una larghezza di 3,5 cm., È realizzato in acciaio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Riesci a immaginare di avere tra le mani un pezzo autentico di epoca medievale?

Ma non è tutto, questo lucchetto viene fornito con due chiavi, così puoi tenere i tuoi tesori al sicuro. Il suo design imita perfettamente i lucchetti usati nei castelli medievali, rendendolo ideale per rievocazioni storiche, LARP o giochi di Escape Room.

Potrai immergerti in emozionanti avventure in cui l'ambientazione e i dettagli sono fondamentali per l'esperienza. Riesci a immaginare di essere un cavaliere in una caccia al tesoro in una Escape Room? Con il nostro lucchetto medievale potrai vivere ancora di più queste esperienze uniche e indimenticabili.

Non perdere l'occasione di avere questo lucchetto medievale con chiavi, il complemento perfetto per gli amanti della storia, dei giochi di ruolo e delle avventure epiche. Prendilo e attraversa le porte dell'immaginazione!

040310000
Spedizione immediata
12,18 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Altezza
5.5 cms.
Larghezza
3.5 cms.
4250673426690

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33