Set di chiavi del dungeon medievale

Set di chiavi del dungeon medievale

Scopri il set di chiavi del dungeon medievale! Questo fantastico gioco ti trasporterà in un mondo di fantasia e avventura. Composto da 5 chiavi in vari stili che vanno da 5 cm a 15 cm di lunghezza, perfette per aprire porte misteriose e sbloccare segreti nascosti negli angoli più bui del dungeon.

Il set presenta anche un grande anello in acciaio da 9 cm, appositamente progettato per trasportare facilmente le chiavi o appenderle nel tuo dungeon. Così avrai sempre a portata di mano i tuoi strumenti essenziali per esplorare e conquistare il mondo medievale.

Il marchio dietro questo impressionante set è Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità e durata. Ogni chiave è stata realizzata con cura da esperti artigiani, utilizzando i migliori materiali per garantirne resistenza e funzionalità.

Ma i vantaggi di questo set non si limitano solo al design e alla qualità. Come vorresti avere in tuo possesso il segreto per aprire una qualsiasi serratura? Con questo set di chiavi potrai sfidare qualsiasi serratura e superare tutti gli ostacoli che ti si frappongono.

Che tu sia un fan dei giochi di ruolo o un amante del tema medievale, il set di chiavi del dungeon medievale è un must per la tua collezione. Inoltre, è ideale anche come regalo per chi condivide le tue stesse passioni e gusti.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo favoloso set e diventare l'eroe della tua storia medievale. Acquista subito il set di chiavi del dungeon medievale e preparati per grandi avventure!

144730000
17,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'unico modo per fuggire dalla Torre di Londra o dalla famosa Bastiglia sarebbe rubare le chiavi del carceriere. Questo fantastico set di chiavi antiche è stato forgiato in metallo proprio come gli originali ed è un'aggiunta indispensabile a molte ricreazioni.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33