catene medievali

catene medievali

Volete far rivivere lo spirito del medioevo? Allora queste catene d'acciaio medievali sono perfette per te! Prodotti da Epic Armoury, un rinomato marchio specializzato in prodotti di alta qualità, questi grilli ti trasporteranno direttamente in un'epoca piena di avventure e cavalieri.

Realizzati in robusto acciaio, questi grilli sono durevoli e garantiscono un'esperienza autentica. Ogni grillo viene fornito con una chiave che ti permetterà di aprirli e chiuderli a tuo piacimento, dandoti la flessibilità di usarli come preferisci. Riesci a immaginare di indossare queste catene a una festa a tema o in uno spettacolo teatrale? Senza dubbio sarai al centro dell'attenzione e susciterai la curiosità di tutti.

Oltre al loro design realistico, queste catene medievali si distinguono anche per il loro comfort. Nonostante il loro aspetto robusto, sono sorprendentemente leggeri, con un peso di soli 400 grammi. Ciò significa che puoi indossarli per ore senza disagio e goderti appieno l'esperienza medievale.

Il marchio Epic Armory è orgoglioso di offrire prodotti di alta qualità e queste catene medievali non fanno eccezione. Il suo luogo di produzione è IMPORT, che garantisce che siano stati seguiti i più alti standard di produzione. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autenticità e la qualità che solo Epic Armoury può offrirti.

In sintesi, se stai cercando un accessorio unico e autentico per i tuoi eventi a tema o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di storia alla tua vita, questi grilli medievali in acciaio sono la scelta perfetta. Il suo design realistico, il comfort e la qualità garantita ti permetteranno di goderti appieno l'esperienza medievale. Non perdere l'occasione di essere protagonista della tua avventura!

009950000
Spedizione immediata
28,23 €

in stock  2 unidades

Materiale
Acciaio
Peso
400 gr.
Luogo di fabbricazione
IMPORTAZIONE
5704742201613

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33