Cudeman machete manico in micarta
Cudeman machete manico in micarta

Cudeman machete manico in micarta

Scopri il Cudeman Machete, uno strumento potente e versatile realizzato ad Albacete, in Spagna. La sua lama in acciaio al molibdeno vanadio da 31 cm garantisce una durata eccezionale e prestazioni ottimali in qualsiasi attività.

Il manico Black Micarta offre una presa salda e sicura, anche in condizioni difficili. Il suo design ergonomico ti consente di maneggiare il machete con comodità e precisione, dandoti il controllo di cui hai bisogno in ogni movimento.

Con una lama di 3 mm di spessore, questo machete è robusto e affidabile. Che tu abbia bisogno di tagliare rami, aprire sentieri o eseguire compiti di sopravvivenza, Cudeman Machete è la scelta perfetta.

Inoltre, include un fodero in pelle di alta qualità che consente di trasportare il machete in modo sicuro e confortevole. Sarai sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Non scendere a compromessi sulla qualità o sulle prestazioni. Il Cudeman Machete è lo strumento affidabile di cui hai bisogno per le tue avventure all'aria aperta. Prendi il tuo oggi e preparati a dominare qualsiasi terreno!

045620000
129,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Micarta Negra
Grosor hoja
3 m.m.
Lunghezza lama
31 cms.
8435131702882

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33