Machete Albainox Masai a doppia lama,...

Machete Albainox Masai a doppia lama, lama 48 cm.

Scopri l'Albainox Masai Machete, un capolavoro del marchio spagnolo. Questo machete è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento robusto e versatile. Con il suo doppio bordo, ti offre prestazioni eccezionali in tutte le tue attività all'aperto.

La lama in acciaio inossidabile satinato è durevole e resistente alla corrosione, garantendo un taglio netto e preciso ad ogni colpo. Con una lunghezza della lama di 48 cm e uno spessore di 2,50 mm, questo machete è robusto ma maneggevole.

Il manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di avere un controllo ottimale sul machete. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un'esperienza di manipolazione eccezionale.

Con una lunghezza totale di 62,50 cm e un peso di 395 grammi, il Masai Machete è bilanciato e facile da trasportare. Inoltre, viene fornito con una guaina in nylon nero che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e protetto.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con l'Albainox Masai Machete. La sua eccezionale qualità, prestazioni e design ti offrono uno strumento affidabile e potente per tutte le tue avventure all'aria aperta. Prendine uno e mostra il tuo spirito avventuroso!

163870000
Spedizione immediata
29,54 €

in stock  1 unidad

Peso
395 gr.
Longitud Hoja
48 cm.
Longitud
62.50 cm.
Longitud Mango
14.50 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.50 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33