SPC Desert Storm OPS Machete

SPC Desert Storm OPS Machete

Domina la fitta vegetazione con il machete SPC Desert Storm OPS, progettato dal famoso marchio spagnolo Albainox. Questo machete è il tuo alleato perfetto per le attività di taglio in ambienti difficili.

Con una lama in acciaio inossidabile lunga 41,5 cm, questo machete ti offre un taglio affilato e duraturo. Il suo design forte e robusto garantisce prestazioni eccezionali anche nelle condizioni più difficili.

L'impugnatura in ABS offre una presa sicura e confortevole, consentendo di maneggiare il machete con precisione e sicurezza. Il suo design ergonomico si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un controllo ottimale durante le tue attività all'aperto.

L'SPC Desert Storm OPS Rod Cutter Machete ha una lunghezza totale di 55 cm, offrendoti una portata ottimale per tagliare la vegetazione fitta. Inoltre, include una guaina in nylon resistente che ne facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata.

Preparati ad affrontare le tue attività di taglio con il machete tagliacanne SPC Desert Storm OPS. Scopri la qualità e le prestazioni di questo strumento progettato per gli amanti della natura e porta le tue abilità a un livello superiore. Addomestica la vegetazione con sicurezza ed efficienza.

074390000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
41.5 cms.
Longitud
55 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33