Machete K25 Elephas, totale 36,2 cm.

Machete K25 Elephas, totale 36,2 cm.

Domina ogni situazione con il machete tattico K25 modello Elephas. Costruito per prestazioni e forza, questo machete ti offre uno strumento affidabile per affrontare le tue sfide tattiche.

La lama forgiata da 23 cm, realizzata in acciaio inossidabile con rivestimento in titanio, offre una durata eccezionale e un taglio netto in tutte le tue attività. Con uno spessore di 5,4 mm, questa lama è pronta per affrontare le sfide più impegnative.

L'impugnatura SFL, con rivestimento in gomma per una presa sicura, ti offre un controllo ottimale in ogni situazione. Inoltre, il machete tattico Elephas modello K25 include un elastico per il fissaggio e una guaina in nylon per facilitarne il trasporto e proteggere la lama quando non viene utilizzata.

Con una lunghezza totale di 36,2 cm, questo machete si distingue per la sua manovrabilità e potenza. Che tu sia in missione tattica, in attività all'aperto o in situazioni di sopravvivenza, il machete tattico K25 modello Elephas sarà al tuo fianco per affrontare le sfide con sicurezza ed efficienza.

Preparati a superare qualsiasi ostacolo con il machete tattico K25 modello Elephas. Potenza, durata e prestazioni si uniscono in questo formidabile strumento. Migliora le tue abilità tattiche con questo machete di qualità eccezionale!

103020000
53,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
36.2 cms.
Material hoja
Acero inox. con baño de titanio
Material mango
SFL y goma
Grosor hoja
5.4 mm.
Lunghezza lama
23 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33