Machete taglia canna a corde blu-nero...

Machete taglia canna a corde blu-nero (51 cm.)

Preparati ad affrontare le erbacce con il machete taglia canna Albainox! Questo intrepido compagno di avventure combina funzionalità e stile in un design straordinario. Con una lama da 37,50 cm forgiata in acciaio 3CR13MOV, questo machete è molto più di uno strumento, è il tuo alleato per conquistare la natura!

Il manico in corda blu e nero da 13,50 cm non solo fornisce una presa sicura, ma aggiunge anche un tocco di stile unico e accattivante. Con una dimensione totale di 51,00 cm, questo machete si distingue per la sua versatilità e potenza.

La lama, con uno spessore di 2,90 mm e una finitura nero-blu, riflette robustezza e durata. Progettato come un machete completo, garantisce resistenza e sicurezza ad ogni colpo. La combinazione di colori non è solo esteticamente accattivante, ma facilita anche l'individuazione del machete negli ambienti naturali.

La guaina in nylon inclusa facilita il trasporto e la protezione del machete Albainox Reed Cutter, assicurando che sia sempre pronto all'azione. Con un peso di 288,00 g, questo machete bilancia potenza e portabilità, rendendolo ideale per spedizioni, campeggio o attività all'aperto.

Presentato in una scatola colorata, il machete taglia canna Albainox è più di uno strumento; È un'espressione del tuo spirito avventuroso. Osate esplorare e conquistare con questo machete che non solo taglia, ma si distingue anche!

258690000
21,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
51 cm.
Peso
288 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
2.90 mm.
Lunghezza impugnatura
13.50 cm.
Lunghezza lama
37.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33