Manico Cudeman Machete arancione G10

Manico Cudeman Machete arancione G10

Affronta le tue sfide all'aperto con il Cudeman Machete, una creazione del prestigioso marchio spagnolo made in Albacete. Progettato pensando alla qualità e alle prestazioni, questo machete è il tuo compagno affidabile nelle tue avventure.

La lama in acciaio al molibdeno vanadio, con una lunghezza di 31 cm, offre un'eccellente resistenza e durata. Il suo bordo affilato ti permetterà di tagliare facilmente la vegetazione. Inoltre, con uno spessore della lama di 3 mm, questo machete ti dà la forza per affrontare le sfide più impegnative.

Il vivace manico G-10 arancione offre una presa comoda e sicura. G-10 è un materiale durevole e resistente agli agenti atmosferici, garantendo un eccellente controllo durante l'uso. Inoltre, il machete viene fornito con un fodero in pelle che garantisce un trasporto sicuro e protegge la lama quando non viene utilizzata.

Preparati ad affrontare qualsiasi attività all'aria aperta con Cudeman Machete. Scopri l'artigianalità e le prestazioni eccezionali di questo strumento realizzato ad Albacete, in Spagna. Domina la vegetazione e porta le tue abilità al livello successivo con questo machete affidabile e robusto.

045330000
131,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
G-10
Grosor hoja
3 m.m.
Lunghezza lama
31 cms.
8435131702875

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33