Albainox Machete tattico imponente

Albainox Machete tattico imponente

Supera qualsiasi ostacolo con l'imponente Machete tattico modello Albainox Towering. Prodotto da un noto marchio spagnolo, questo machete combina forza, funzionalità e stile in un design impressionante.

Con una misura complessiva di 64 cm, questo machete ti offre la portata e la versatilità per affrontare qualsiasi sfida. La lama in acciaio inossidabile, con una lunghezza di 40 cm, ti offre un taglio affilato e duraturo in tutte le tue attività all'aperto.

Il manico in legno aggiunge un tocco classico ed elegante al design, fornendo allo stesso tempo una presa salda e confortevole per una presa precisa. Inoltre, il Machete Tattico Albainox Modello Towering viene fornito completo di un resistente fodero in nylon, che ne facilita il trasporto e protegge la lama da possibili danneggiamenti.

Sia che tu abbia bisogno di farti strada tra i cespugli, eseguire attività di sopravvivenza o intraprendere una spedizione tattica, questo machete è progettato per le massime prestazioni e affidabilità.

Supera i tuoi limiti con il machete tattico modello Albainox Towering. Potenza, qualità e stile si uniscono in questo formidabile strumento. Non aspettare oltre e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questo machete tattico di qualità eccezionale!

130260000
Spedizione immediata
29,95 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
64 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
40 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33