Machete tagliacanne Troodon

Machete tagliacanne Troodon

Scopri il modello Troodon Machete, un potente strumento progettato dal rinomato marchio spagnolo Albainox! Questo machete combina una lama in acciaio inossidabile lunga 39 cm con un'impugnatura a corda, offrendoti il perfetto equilibrio tra forza e comfort.

La lama in acciaio inossidabile del modello Troodon garantisce una durata eccezionale e una capacità di taglio affilata e precisa. Con una lunghezza totale di 63 cm, questo machete ti offre una portata ottimale per affrontare qualsiasi tipo di vegetazione e sfida sulla tua strada.

L'impugnatura con corda non solo fornisce una presa salda e sicura, ma consente anche il pieno controllo del machete, anche in condizioni di bagnato o scivoloso. Inoltre il machete è corredato da un resistente fodero in nylon, che ne facilita il trasporto e lo protegge quando non lo si utilizza.

Con l'Albainox Troodon Machete sarai pronto ad affrontare qualsiasi compito all'aria aperta. Che tu stia esplorando la giungla, tagliando canne o facendo lavori in giardino, questo machete ti offrirà prestazioni eccezionali e un'affidabilità senza pari. Non perdere l'occasione di possedere questo strumento indispensabile e domare la natura selvaggia con stile ed efficienza!

092590000
Spedizione immediata
21,84 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
63 cms.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
39 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33