Terzo machete taglia canna modello...

Terzo machete taglia canna modello Yakuza in argento con fodero

Preparati a conquistare la giungla con il machete taglia-canne del Terzo Yakuza nella sua abbagliante finitura argento! Questo formidabile compagno di avventure è progettato per offrirti prestazioni senza precedenti ad ogni scatto.

Caratteristiche che fanno la differenza:

  • Lama in acciaio inossidabile: Con i suoi 39,5 cm di lunghezza e una finitura nera satinata, questa lama ti offre una resistenza eccezionale per tagliare con precisione e durata. Il suo spessore di 3,5 mm garantisce la robustezza necessaria per affrontare le sfide più impegnative.
  • Manico Gommato: Il manico da 17 cm, rivestito in materiale gommato, offre una presa salda e confortevole. Il vantaggio Controllo ottimale in ogni movimento, anche in condizioni bagnate o scivolose.
  • Taglio potente: con 37 cm di area di taglio, questo machete è il tuo alleato perfetto per eliminare la vegetazione fitta o svolgere lavori impegnativi con facilità ed efficienza.
  • Portabilità completa: Con una lunghezza totale di 56,5 cm e un peso di 550 grammi, questo machete si presenta come uno strumento agile e facile da trasportare.
  • Fodero in nylon incluso: la sicurezza è fondamentale. La guaina in nylon offre uno stoccaggio sicuro e un comodo trasporto, mantenendo il machete protetto quando non viene utilizzato.

In breve, il machete taglia canna d'argento Third Yakuza non è solo uno strumento, è il tuo migliore alleato per esplorare, lavorare e dominare qualsiasi terreno!

259050000
36,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
56.5 cm.
Peso
550 gr.
Longitud Mango
17 cm.
Material hoja
Acero 420
Grosor hoja
3.5 mm.
Lunghezza lama
39.5 cm.
8434518060942

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33