Machete tattico giapponese

Machete tattico giapponese

Preparati a vivere un'esperienza unica con il Set di 2 machete tattici giapponesi progettati dal rinomato marchio spagnolo Third! Questo set include due machete di alta qualità, ognuno con caratteristiche uniche per soddisfare le tue esigenze in ogni situazione.

Il primo machete ha un'impressionante lama di 47,5 cm e una lunghezza totale di 68,8 cm. Il suo design tattico giapponese ti offre un perfetto equilibrio tra precisione e potenza, permettendoti di effettuare tagli rapidi ed efficienti. Che tu stia esplorando terreni difficili o affrontando sfide in natura, questo machete sarà il tuo compagno fidato.

Il secondo machete del set presenta una lama da 31 cm e una lunghezza complessiva di 46,6 cm. Questo machete tattico giapponese è ideale per lavori che richiedono maggiore precisione e manovrabilità. Il suo design compatto e versatile consente di affrontare situazioni dettagliate e realizzare tagli precisi in spazi ristretti.

Entrambi i machete sono dotati di guaine in nylon, che consentono di trasportarli in sicurezza e proteggerli quando non li si utilizza. Progettati dal marchio spagnolo Third, puoi fidarti della loro eccezionale qualità e prestazioni.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo esclusivo set di 2 machete tattici giapponesi e portare le tue abilità al livello successivo. Che tu sia un appassionato di attività all'aria aperta, un avventuriero appassionato o un amante delle attività tattiche, questi machete ti daranno il potere e la sicurezza per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Afferrali e scatena il tuo spirito di conquista!

065390000
Spedizione immediata
34,05 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cuerda
8434518060034

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33