• Nuovo
Machete tattico taglia canna Camillus...
Machete tattico taglia canna Camillus...
Machete tattico taglia canna Camillus...
Machete tattico taglia canna Camillus...

Machete tattico taglia canna Camillus modello CARNIVORE

Scopri la potenza impareggiabile del machete tattico taglia canna Camillus modello CARNIVORE Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • LAMA VERSATILE E ROBUSTA: la lama cava da circa 11 pollici è realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13, che la rende altamente resistente alla corrosione. Inoltre, il processo aggiuntivo di legatura del titanio fornisce una maggiore durezza, garantendo che la lama rimanga più affilata più a lungo. Con un bordo affilato e una tacca sul retro della lama per i lavori di taglio, questo machete è uno strumento versatile che si adatta a una varietà di situazioni.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura è realizzata in plastica ABS marrone chiaro, con rientranze per le dita che garantiscono una presa comoda e sicura. Il suo design ergonomico consente una manipolazione precisa e senza sforzo, anche durante un uso prolungato.
  • Strumento bonus incluso: oltre al machete, questo set include un piccolo strumento con una lama a punta e una tacca sul retro, che può funzionare anche come chiave esagonale o punta di lancia. Questo strumento aggiuntivo aumenta la versatilità del set e lo rende indispensabile per ogni situazione outdoor.
  • Guaina resistente: sia il machete che lo strumento aggiuntivo sono dotati di una resistente guaina in nylon balistico, che fornisce una protezione aggiuntiva durante il trasporto e lo stoccaggio.

Che si tratti di tagliare, segare, cacciare o compiti di sopravvivenza, il machete tattico taglia canna Camillus modello CARNIVORE X è il tuo migliore alleato. Assicurati di avere questo set di alta qualità con te in tutte le tue avventure all'aria aperta. Non rimarrai deluso!

268710000
55,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
28.8 cm.
Longitud
46 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13
Material mango
ABS
016162192361

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33