Machete tattico con lanciatori...
Machete tattico con lanciatori...
Machete tattico con lanciatori...

Machete tattico con lanciatori modello Zombie Dead

Il Machete tattico Zombie Dead con lanciatori è uno strumento versatile e unico progettato per molteplici usi. La sua struttura in acciaio inossidabile 420 rivestita di nero e la maniglia avvolta in un cavo verde zombie lo rendono un'opzione pratica e accattivante.

  • Lama versatile in acciaio inossidabile 420 con rivestimento nero: la lama del machete resistente e durevole è rivestita in nero per una maggiore protezione e durata. Questa lama offre versatilità per una varietà di compiti.
  • Manico avvolto in corda verde zombie per una migliore sensazione: il manico avvolto in corda verde zombie non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un aspetto distintivo al design del machete. Questo rivestimento migliora l'esperienza di guida.
  • Include fodero in nylon con cinghia da trasporto e coltelli di lancio: il fodero in nylon ha una cinghia da trasporto per un trasporto sicuro e confortevole. Inoltre, è dotato di due coltelli da lancio da 16,5 cm, che aggiungono versatilità allo strumento.
  • Dimensioni ottimali per vari usi: con una lunghezza totale di 68 cm per il machete e 16,5 cm per i coltelli da lancio, questo set offre un equilibrio tra dimensioni gestibili e funzionalità. Con un peso di 485 g, è un'opzione pratica per varie situazioni.

Questo machete tattico Zombie Dead con lanciatori non è solo uno strumento funzionale, ma anche un set versatile e accattivante. Dalla lama robusta al manico avvolto in corda verde zombie e all'inclusione di coltelli da lancio aggiuntivi, questo set è pronto per una varietà di compiti e situazioni. Preparati alla versatilità e allo stile offerti dal machete tattico Zombie Dead con lanciatori!

259630000
32,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
68 cm.
Peso
485 gr.
Material hoja
Acero negro inox. 420
Material mango
Cuerda
4050346839884

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33