Magnete sigillo templare, finitura argento

Magnete sigillo templare, finitura argento

Sei appassionato di storia medievale e ami collezionare oggetti unici e simbolici? Allora questo magnete con il sigillo dei Cavalieri Templari è quello che fa per te. Rifinito in argento antico, questo magnete non è solo funzionale, ma anche un'opera d'arte a sé stante.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, questo magnete si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni volta che lo vedrai sul tuo frigorifero o su qualsiasi superficie metallica, verrai trasportato al tempo dei Cavalieri Templari e ne sentirai il potere e il mistero.

Con un diametro di 42 mm, questo magnete è abbastanza grande da attirare l'attenzione e aggiungere un tocco speciale alla tua decorazione. Inoltre, la sua finitura in argento invecchiato gli conferisce un aspetto vintage e autentico, come se fosse stato utilizzato dagli stessi Cavalieri Templari.

Sapevi che questo magnete è prodotto in Francia? Sì, è vero, questo prodotto di qualità superiore è stato creato da abili artigiani francesi che hanno messo tutta la loro conoscenza e abilità in ogni dettaglio. Non accontentarti dei normali magneti, scegli questo magnete unico e speciale.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo magnete è il ferro battuto, che gli conferisce una resistenza e una durata eccezionali. Non dovrai preoccuparti di subire danni o usura nel tempo, questo magnete è fatto per durare e accompagnarti a lungo.

Inoltre, il suo peso di 25 grammi gli conferisce una sensazione solida e di qualità nelle tue mani. Non è un magnete leggero e fragile, è un magnete robusto e potente che ti farà sentire la presenza dei Cavalieri Templari nella tua vita quotidiana.

Non perdere l'occasione di avere questo magnete con il sigillo dei Cavalieri Templari nella tua collezione. Con la sua finitura in argento invecchiato, la sua fabbricazione in Francia e il suo materiale in ferro battuto, questo magnete è molto più di un semplice oggetto decorativo, è un collegamento diretto con la storia e la magia dei Cavalieri Templari.

009990000
Spedizione immediata
5,80 €

in stock  2 unidades

Larghezza
42 millimetri
Materiale
Ferro battuto
Peso
25 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33