Calamita Cavaliere Templare

Calamita Cavaliere Templare

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questo magnete da cavaliere templare è perfetto per te. Realizzato in zama con una dimensione di 7 cm., questo magnete è il complemento ideale per il tuo frigorifero o qualsiasi superficie metallica dove vuoi mostrare il tuo fascino per questo potente ordine.

Questo magnete è progettato con un impressionante livello di dettaglio, catturando l'essenza e la forza dei Cavalieri Templari in ogni centimetro. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, Zamak, ne garantisce la durata e la resistenza a qualsiasi tipo di usura, in modo da poter godere a lungo di questo magnete.

Ma non è tutto, questo magnete Knight Templar è il risultato della collaborazione tra un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, e artigiani esperti nella produzione di pezzi medievali. Questa collaborazione garantisce la qualità e l'autenticità di questo magnete, rendendolo un pezzo unico e inimitabile.

Preoccupato per lo spazio? Non preoccuparti, questo magnete ha una dimensione compatta di 7 cm, quindi puoi posizionarlo ovunque senza occupare troppo spazio. Inoltre, il suo design in rilievo gli conferisce un aspetto tridimensionale che catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Decora la tua casa con stile e mostra la tua passione per i Cavalieri Templari con questo magnete Cavaliere Templare. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Clicca ora e prendi il tuo!

039950000
Spedizione immediata
8,24 €

in stock  4 unidades

Materiale
Zamak
Altezza
7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33