Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...
Coltello da macellaio serbo con...

Coltello da macellaio serbo con fodero e cinturino, 26 cm.

Scopri il coltello da macellaio serbo, un coltello versatile e potente, perfetto per disossare, tagliare la carne, sminuzzare e anche per le verdure. Con una lama di taglio incredibilmente affilata, questo coltello ti offre precisione ed efficienza in tutte le tue attività culinarie.

La lama leggera e affilata del coltello da macellaio serbo ti permette di effettuare tagli netti e precisi, facilitando il tuo lavoro in cucina. Inoltre, il suo design specializzato della lama lo rende un partner ideale per disossare, affettare e tritare la carne in modo efficiente.

Per il tuo comfort e la tua sicurezza, questo coltello viene fornito con una guaina e un cinturino in pelle. Il fodero protegge la lama e ne facilita la conservazione in sicurezza, mentre la cinghia permette di portare con sé il coltello in modo pratico e accessibile.

Preparati a vivere un'esperienza culinaria eccezionale con il coltello da macellaio serbo. La sua lama affilata, leggera e facile da pulire ti offre le prestazioni e la versatilità di cui hai bisogno in cucina. Prendi questo coltello e scopri come migliorare le tue abilità culinarie a un nuovo livello di precisione ed efficienza!

188520000
33,18 €

long time NO disponible por el momento

COLTELLO DA CUOCO

Come il coltello da cucina cinese, il coltello da chef serbo è un eccellente strumento da macellaio e gadget da cucina. La sua versatilità lo rende il coltello definitivo per la preparazione del cibo, dal taglio della legna da ardere alla macellazione della carne e affettare verdure delicate per secoli e secoli.

CUSTODIA IN PELLE

Questo coltello può essere utilizzato all'aperto come una mannaia da esterno. E' dotato di un pratico fodero in morbida pelle a protezione della lama. Puoi metterci una cintura per un facile trasporto quando ti accampi all'aperto. La cinghia in pelle inclusa per il coltello lucida il metallo e rimuove eventuali sbavature dal bordo, lasciandolo nitido e affilato. Questo coltello da campeggio portatile è il tuo assistente ideale per la macellazione all'aperto, la pesca, il campeggio e il barbecue.

PROGETTAZIONE PRATICA

L'esclusiva struttura martellata sulla lama rende il taglio più efficace e impedisce al cibo di attaccarsi alla lama. Il manico in legno ricurvo è prodotto sulla base di un design ergonomico per darti una presa equilibrata, comoda e sicura per un controllo preciso durante la sfilettatura del pesce, il taglio delle verdure e il disossamento della carne. Il foro nella lama serve per evitare che la carne si attacchi e anche per aiutarti a staccare facilmente il coltello dall'osso.

BUONA TAGLIA

È importante che un coltello da cucina abbia le dimensioni e il peso giusti per chi lo utilizza. Il coltello pesante tende a stancare le mani per un lungo periodo di tempo tagliando e tritando. Il nostro coltello da macellaio serbo è lungo solo 0,39 chilogrammi e 26 centimetri, fornendo l'equilibrio perfetto per usarlo.

VERSATILE

Il coltello serbo è anche conosciuto come coltello Almazán. Ha un'estrema resistenza e durata che consente agli utenti di affettare grandi pezzi di carne con facilità, potendo allo stesso tempo affettare le cipolle più fini. Puoi chiamarlo un coltello all-in-one, un ottimo strumento multitasking per la tua cucina. È sicuramente il tuo pratico assistente, indipendentemente dal fatto che tu sia al chiuso o all'aperto. Ottimo regalo per lo chef di casa tua, questo farà sicuramente divertire di più la cucina!

Lunghezza
26 cm.
Peso
390 gr.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
15 cm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33