Coltello da macellaio Gil Hibben,...
Coltello da macellaio Gil Hibben,...
Coltello da macellaio Gil Hibben,...
Coltello da macellaio Gil Hibben,...

Coltello da macellaio Gil Hibben, manico in micarta nera

Il coltello da macellaio di Gil Hibben è uno strumento impressionante con una lama in acciaio inossidabile 5Cr15MoV di alta qualità e un'elsa in micarta nera. Con una lunghezza di 27,3 cm, questo coltello è progettato per fornire prestazioni eccezionali in ogni momento.

La lama in acciaio inossidabile 5Cr15MoV presenta un codolo pieno e una finitura lucidata a specchio con bordi smussati, che le conferiscono un aspetto e una funzionalità impressionanti. L'elsa in micarta nera offre una presa sicura e confortevole, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione e sicurezza.

Questo coltello da macellaio Gil Hibben è l'ideale per la macellazione o da portare con sé in eventi imprevisti dove è richiesto uno strumento affidabile e robusto. Il suo design e i materiali di alta qualità ne garantiscono la durata e la resistenza in ogni situazione.

Migliora le tue abilità in cucina o negli imprevisti con il coltello da macellaio di Gil Hibben. Goditi l'eccezionale qualità e le prestazioni offerte dall'acciaio inossidabile 5Cr15MoV e dall'impugnatura in micarta nera. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questo coltello impressionante e funzionale.

161960000
124,91 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
475 gr.
Longitud Hoja
14.9 cm.
Longitud
27.3 cm.
Material hoja
Acero inoxidable 5Cr15
Material mango
La mia lettera
760729178939

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33