Raffinato lucidante a cera per spade...

Raffinato lucidante a cera per spade e altri materiali

Vuoi mantenere le tue spade e altri materiali in perfette condizioni? Allora hai bisogno di Refined Wax Polish, un prodotto appositamente creato per ringiovanire e proteggere una vasta gamma di superfici dure tra cui legno, pelle, metallo, acciaio, ottone, pietra levigata e molto altro.

Questo smalto si asciuga rapidamente, lasciando all'istante una finitura dura e impeccabile. Inoltre, è formulato per resistere a liquidi, sostanze estranee e impronte digitali, mantenendo i tuoi oggetti in perfette condizioni e privi di macchie e segni indesiderati.

Uno dei vantaggi di questo smalto è che è approvato dal prestigioso Royal Armouries Museum, che ne garantisce la qualità e l'efficacia. Inoltre, è stato prodotto da Windlass Steelcrafts®, un marchio riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza e la durata.

Il Refined Wax Polish ha un contenuto di 250 ml, che garantisce una buona quantità di prodotto che durerà a lungo. Non dovrai preoccuparti di rimanerne senza quando ne avrai più bisogno.

Non perdere l'opportunità di mantenere le tue spade e altri materiali nelle migliori condizioni con questo incredibile smalto. Non te ne pentirai!

193000000
33,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Capacidad
250 ml.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33