Umbone per scudi romani in ottone...

Umbone per scudi romani in ottone (22x22 cm.)

Vuoi approfondire la storia e diventare un vero guerriero romano? Con il nostro umbo in ottone da 22x22 cm per scudi romani, puoi creare il tuo scudo romano, noto come scutum. Questo umbo è realizzato con uno spessore di 1,6 mm, che fornisce la resistenza e la durata necessarie per affrontare i tuoi nemici.

L'umbone per scudi romani in ottone è il complemento ideale per chi ama la storia, l'archeologia e la ricreazione medievale. Se sei un fan di film e serie che ritraggono l'antica Roma, come ""Gladiatore"" o ""Roma", questo umbo ti trasporterà in quell'affascinante mondo pieno di battaglie epiche e soldati coraggiosi.

Il nostro umbo si distingue per il design e la qualità. È realizzato in ottone, un materiale resistente che gli conferisce un aspetto sorprendente e autentico. La sua larghezza di 22 cm. lo rende perfetto per coprire una vasta area e offrirti una maggiore protezione in combattimento.

Ma non preoccuparti per il suo peso, dato che pesa solo 0,7 Kg. Ciò significa che potrai maneggiarlo con facilità e agilità, senza che diventi un ostacolo nel tuo cammino verso la gloria.

Oltre che per la sua resistenza e leggerezza, l'umbone per scudi romani in ottone si distingue per lo spessore di 1,6 mm. Questa misura fornisce la solidità necessaria per proteggerti dagli attacchi nemici, senza compromettere la tua mobilità.

Se sei appassionato di storia e vuoi diventare un vero guerriero romano, non perdere l'occasione di acquistare il nostro umbo in ottone per scudi romani. Con esso, potrai creare il tuo scudo romano e sentirti un vero centurione nelle ricreazioni di battaglie ed eventi medievali.

Affidati a Battle Merchant, il tuo negozio di fiducia specializzato in prodotti per ricreazioni storiche e medievali. Abbiamo una vasta esperienza nel settore e selezioniamo accuratamente i nostri prodotti per offrirvi la migliore qualità e genuinità.

217310000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.6 mm.
Larghezza
22 cm.
Peso
0.7 Kg.
4250673420346

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33