Whetstone Deluxe CotPyr pietra per...
Whetstone Deluxe CotPyr pietra per...
Whetstone Deluxe CotPyr pietra per...
Whetstone Deluxe CotPyr pietra per...

Whetstone Deluxe CotPyr pietra per affilare, grana 1200 (15x4 cm.)

Affila coltelli, rasoi, spade e strumenti in modo rapido e semplice con la pietra naturale dei Pirenei Deluxe CotPyr! Questa combinazione di pietre naturali in ardesia e arenaria è perfetta per coloro che vogliono mantenere i propri coltelli e strumenti nelle migliori condizioni possibili. Con una grana di 1200, la pietra pirenaica Deluxe CotPyr è ideale per rimuovere rapidamente graffi e graffi da coltelli e utensili.

Il 'Pierre des Pyrénées' è ideale per affilare coltelli e strumenti di lavoro. Inumidendo la pietra con acqua, è garantita un'affilatura uniforme. Con dimensioni di circa 150 x 40 x 20 mm, questa pietra naturale è facile da maneggiare e conservare. Ottieni un'affilatura di base in pochissimo tempo e preparati per un'affilatura più fine con la cote belga!

Non aspettare oltre e acquista la tua pietra dei pirenei Deluxe CotPyr per avere i tuoi coltelli e strumenti sempre pronti per il loro prossimo utilizzo.

229000000
86,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Pierre des Pyrénées è una pietra per affilare naturale che offre molti vantaggi. Innanzitutto, grazie alla sua combinazione di ardesia e arenaria, ha una grande durata e resistenza , che lo rende uno strumento ideale per affilare coltelli e strumenti di lavoro.

Inoltre, la sua grana 1200 consente un'affilatura rapida ed efficiente , rimuovendo rapidamente graffi e graffi da coltelli e utensili. Ed essendo una pietra naturale, non contiene prodotti chimici o artificiali che possono danneggiare i tuoi strumenti.

Infine, la sua origine nella cava francese situata ai piedi dei Pirenei ne garantisce la qualità e l'autenticità . Non c'è dubbio che la Pierre des Pyrénées è un investimento sicuro per mantenere i tuoi strumenti in perfette condizioni per lungo tempo.

Ottieni la tua pietra naturale Pierre des Pyrénées e dai ai tuoi coltelli e strumenti l'affilatura che meritano!

Lunghezza
15 cm.
Larghezza
4 cm.
Fondo
2 cm.
4250673495191

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33