Piccola fibbia per cintura medievale...
Piccola fibbia per cintura medievale...
Piccola fibbia per cintura medievale...
Piccola fibbia per cintura medievale...

Piccola fibbia per cintura medievale in ottone

Completa il tuo abbigliamento medievale con la fibbia per cintura in ottone del Signore delle Battaglie! Se stai cercando il tocco finale per la tua cintura medievale, questa fibbia è proprio ciò di cui hai bisogno. Presentiamo un capolavoro di design e funzionalità, perfetto per cinture strette ispirate all'epoca tardo medievale.

  • Arte dell'ottone: questa fibbia è stata meticolosamente forgiata in ottone, un materiale che evoca l'autenticità dell'epoca medievale. La sua lucentezza dorata e la sua resistenza sono una perfetta rappresentazione della qualità artigianale per cui è noto Lord of Battles.
  • Dettaglio storico: non è solo una fibbia; è un pezzo di storia che puoi portare con te. Progettata per cinture strette del tardo medioevo, questa fibbia cattura l'essenza stessa della moda e della funzionalità di quell'epoca, aggiungendo autenticità al tuo outfit.
  • Dimensioni precise: con un'altezza di 1,9 cm e una lunghezza di 5,9 cm, questa fibbia è ideale per cinture strette. Le sue dimensioni sono state attentamente calcolate per adattarsi perfettamente al tuo outfit senza sovrastarlo. È il dettaglio perfetto che risalta senza togliere risalto.
  • Segna il tuo stile medievale: quando scegli la fibbia per cintura in ottone Lord of Battles, stai prendendo una decisione che va oltre l'accessorio. Stai scegliendo di far parte di una tradizione di eleganza e autenticità. Ogni volta che ti aggiusti la cintura, sentirai il legame con il passato e la bellezza della storia.

Aggiungi un tocco di distinzione alla tua cintura medievale con la fibbia per cintura in ottone del Signore delle Battaglie. Con questa fibbia, non solo manterrai i tuoi vestiti a posto, ma aggiungerai anche un collegamento tangibile alla ricca storia dei secoli passati. Vesti i panni di un vero cavaliere o dama medievale e lasciati avvolgere dal fascino senza tempo dell'ottone.

245750000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5.9 cm.
Materiale
Ottone
Altezza
1.9 cm.
0705604430627

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33