Martello da guerra di re Robert I...
Martello da guerra di re Robert I...
Martello da guerra di re Robert I...
Martello da guerra di re Robert I...
Martello da guerra di re Robert I...
Martello da guerra di re Robert I...

Martello da guerra di re Robert I Baratheon di Game of Thrones

Sei un fan della serie di successo Game of Thrones e vuoi tenere tra le mani un pezzo della sua storia? Allora non puoi perderti il Martello da Guerra di Re Robert I Baratheon, un potente e vero oggetto da collezione.

Ogni dettaglio di questo martello da guerra è stato accuratamente progettato per darti un'esperienza unica. Prodotto da Valyrian Steel, un marchio riconosciuto per la sua qualità e dedizione alla ricreazione di armi iconiche, questo prodotto ha un certificato di autenticità, che ne garantisce l'originalità.

Il manico del martello è rivestito in vera pelle, conferendogli un aspetto elegante e allo stesso tempo offrendo una presa comoda e sicura. Inoltre, gli anelli decorativi placcati in oro 24 carati aggiungono un tocco di classe e lusso.

La testa del martello è realizzata in metallo fuso con finiture invecchiate, che le conferiscono un aspetto rustico e carico di storia. Inoltre, ha un intarsio placcato oro, che ne evidenzia il valore e la bellezza. La lunghezza della testa è di 37 cm, che garantisce la sua imponente presenza.

Un ulteriore vantaggio di questo martello da guerra è che include una staffa speciale per appenderlo al muro. In questo modo potrai esporlo come un vero tesoro e goderne la bellezza anche quando non lo utilizzi.

Con una lunghezza di 112 cm e un peso di 4,5 kg, questo martello da guerra è una replica fedele dell'arma usata da re Robert I Baratheon nella serie. E' l'accessorio perfetto per cosplay, eventi a tema o semplicemente per chi vuole avere un pezzo unico della propria serie preferita.

Non perdere l'occasione di essere l'orgoglioso proprietario di questo impressionante Martello da Guerra di Game of Thrones King Robert I Baratheon. Scaricalo subito e vivi le emozioni della serie a casa tua!

123770000
353,08 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

L'arma preferita del giovane e turbolento Robert Baratheon era un martello da guerra così massiccio che persino il suo amico d'infanzia e fratello d'armi Ned Stark non poteva maneggiarlo. Questo Warhammer esclusivo di King Robert Baratheon con licenza ufficiale è stato creato dal mondo fantastico della saga più venduta dell'autore George RR Martin, A Song of Ice and Fire (adattato dalla serie TV di successo della HBO Game of Thrones®)

Questo pezzo altamente collezionabile è stato meticolosamente realizzato sulla base delle ampie note e descrizioni di George RR Martin. È stato progettato con un'attenta attenzione ai dettagli e nessuno sforzo è stato risparmiato per ottenere la riproduzione più autentica possibile dell'articolo descritto nel materiale originale.

Longitud
112 cm.
Peso
4.5 kg.
094922385260

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33