• -35%
Attacco viso reversibile livello 3,...

Attacco viso reversibile livello 3, Camouflage Camo

Proteggi il tuo viso con stile con questo accessorio facciale reversibile di livello 3 caratterizzato da un design mimetico mimetico. Questo accessorio è perfetto per chi vuole unire la protezione al patriottismo, poiché da un lato ha lo scudo della Guardia Civil e la bandiera della Spagna, e dall'altro presenta solo la bandiera della Spagna.

Questo accessorio è composto per il 92% da PES (poliestere) e per l'8% da spandex, che fornisce una vestibilità comoda ed elastica. Inoltre, è stato progettato per resistere fino a 25 cicli di lavaggio, mantenendo la sua protezione in ognuno di essi. Per garantire un'adeguata pulizia, si consiglia di lavare la maschera in un ciclo normale e completo a 60º insieme al detergente.

È importante sottolineare che questa maschera deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate, come il distanziamento sociale, per controllare efficacemente Covid-19. Sebbene questa maschera sia conforme alla protezione di livello 3, è importante notare che non è considerata materiale medico o dispositivo di protezione individuale (DPI).

Con questo marchio spagnolo, Tole10 Imperial, puoi mostrare con orgoglio il tuo impegno per la protezione e la moda. Inoltre, grazie al suo design reversibile, puoi scegliere lo stile più adatto ad ogni occasione. Non accontentarti di una semplice mascherina, scegli qualità, stile e protezione con questo accessorio viso reversibile.

Protezione e stile si uniscono in questa fantastica maschera a pieno facciale reversibile di livello 3 in un design mimetico mimetico. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

142110000
Spedizione immediata
3,09 € 4,76 € -35%

in stock  6 unidades

Materiale
92% PES / 8% SPANDEX

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33