• -35%
Accessorio facciale reversibile...

Accessorio facciale reversibile Livello 3, bandiera spagnola

Proteggi il tuo viso con stile e orgoglio patriottico con il nostro accessorio facciale reversibile di livello 3 con il design della bandiera spagnola! Questa maschera, sul lato 1 e sul lato 2, ha la bandiera della Spagna, che ti permetterà di mostrare il tuo sostegno al tuo paese, indipendentemente dal lato che scegli di utilizzare.

Per il tuo comfort, abbiamo accuratamente selezionato i materiali per questo accessorio per il viso. È composto da 92% PES (poliestere) e 8% spandex, che garantisce un'eccellente qualità, durata ed elasticità.

Inoltre, puoi stare tranquillo sapendo che questa maschera è stata ampiamente testata. Puoi usarlo in un massimo di 25 cicli di lavaggio senza compromettere la sua capacità protettiva. Si consiglia di lavarlo utilizzando un normale ciclo di lavaggio completo a 60º con detersivo per garantire una pulizia efficace e sicura.

Tieni presente che questa maschera deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate nelle regole fondamentali di distanza sociale per il controllo di Covid-19. È sempre importante seguire tutte le indicazioni delle autorità sanitarie e utilizzare questa maschera insieme ad altre misure preventive.

È importante notare che le nostre maschere di livello 2 e 3 non sono classificate come materiale medico o dispositivo di protezione individuale DPI, ma ti forniranno sicuramente una protezione aggiuntiva e ti permetteranno di esprimere il tuo stile e il tuo sostegno per il tuo Paese.

Questo accessorio facciale reversibile di livello 3 con il design della bandiera spagnola è una creazione del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per il suo impegno per la qualità e il design. Quindi non esitare e acquista la migliore protezione per il tuo viso con stile. Clicca subito e mostra il tuo spirito patriottico a tutto il mondo!

142130000
Spedizione immediata
3,09 € 4,76 € -35%

in stock  4 unidades

Materiale
92% PES / 8% SPANDEX

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33