• -35%
Attacco viso reversibile livello 3,...

Attacco viso reversibile livello 3, Camouflage Camo

Scopri l'accessorio viso reversibile di livello 3 con un originale design Camouflage Camo. Questo prodotto innovativo ti offre due opzioni in un'unica maschera. Sul lato 1 potrai sfoggiare la bandiera della Spagna su mimetica mimetica, mentre sul lato 2 troverai la bandiera della Spagna su un elegante colore marrone. L'accessorio perfetto per esprimere il tuo stile e mostrare il tuo orgoglio patriottico!

Questo accessorio facciale è realizzato con i migliori materiali. La sua composizione di 92% PES (poliestere) e 8% SPANDEX (elastan) garantisce un'eccellente qualità e durata. Inoltre, il suo design reversibile ti consente di goderti due stili diversi senza dover acquistare due maschere separate.

La protezione è essenziale in questi tempi, motivo per cui questa maschera è stata progettata tenendo conto delle linee guida sulla sicurezza. Viene garantito un numero massimo di cicli di lavaggio pari a 25, che vi permetterà di utilizzarlo a lungo senza perdere la sua efficacia. Dovresti lavarlo solo in un normale ciclo di lavaggio completo, a 60º usando detersivo.

È importante ricordare che questa maschera deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate per il controllo del Covid-19. Pur fornendo una buona protezione, è necessario continuare a rispettare le regole di distanziamento sociale e altre misure essenziali.

Tieni presente che le mascherine di livello 2 e 3 non sono classificate come materiale medico o dispositivo di protezione individuale (DPI), tuttavia sono molto utili per prenderci cura della nostra salute e di quella degli altri.

Affidati al marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua qualità e l'impegno nei confronti dei suoi clienti. Non perdere l'occasione di indossare un accessorio facciale unico e versatile che ti dia sicurezza e stile allo stesso tempo. Ottieni subito la maschera facciale reversibile Camouflage Camouflage Level 3!

Caratteristiche:

  • Composizione: 92% PES (poliestere) e 8% SPANDEX (elastan)
  • Numero massimo di cicli di lavaggio in cui è garantita la protezione della mascherina: 25
  • Le mascherine devono essere lavate utilizzando un normale ciclo di lavaggio completo, a 60º con detersivo
  • Questa maschera deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate nelle regole di distanza.
144620000
Spedizione immediata
3,09 € 4,76 € -35%

in stock  10 unidades

Materiale
92% PES / 8% SPANDEX

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33