Maschera Cloute in lattice, LARP
Maschera Cloute in lattice, LARP
Maschera Cloute in lattice, LARP
Maschera Cloute in lattice, LARP

Maschera Cloute in lattice, LARP

Sei pronto per eccellere nelle tue avventure LARP? Allora la maschera in lattice Cloute è proprio ciò di cui hai bisogno! Progettata per coloro che desiderano distinguersi e attirare l'attenzione, questa maschera high fantasy ti farà sembrare parte di un mondo di magia e mistero.

Realizzata in lattice naturale al 100% spesso e di alta qualità, questa maschera è resistente e durevole, il che significa che potrai godertela a lungo. Il suo aspetto realistico, simile al metallo, ti farà sentire come se indossassi una vera armatura. Con dettagli come borchie e griglia sulla bocca, questa maschera è un vero tesoro visivo.

La maschera Cloute copre tutto il viso, compreso il mento, offrendoti una copertura completa e un aspetto straordinario. Inoltre, presenta ampi fori intorno agli occhi e al naso, garantendo un grande comfort mentre lo si indossa. Non dovrai preoccuparti della taglia, poiché è fissato sul retro con un elastico ampio e robusto e una fibbia per papillon che si adatta a tutte le taglie.

Ma la maschera Cloute non è perfetta solo per le tue avventure LARP, è ideale anche per coloro che desiderano mantenere segreta la propria identità o nascondere la propria faccia da lebbroso. Con il suo design misterioso ed enigmatico, potrai diventare la persona misteriosa che hai sempre desiderato essere.

In breve, la maschera in lattice Cloute è l'accessorio perfetto per distinguerti nelle tue avventure LARP. Con il suo aspetto realistico, il suo comfort e la sua versatilità, non puoi perdere l'occasione di aggiungerlo alla tua collezione. Non aspettare oltre e acquista subito la maschera Cloute!

142620000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
77 gr.
5704742008823

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33