Maschera facciale rossa con teschio...
Maschera facciale rossa con teschio...
Maschera facciale rossa con teschio...
Maschera facciale rossa con teschio...
Maschera facciale rossa con teschio...

Maschera facciale rossa con teschio insanguinato

Stai cercando una maschera per il viso che abbia un impatto e ti faccia risaltare in ogni evento? Allora la skin Red Skull Trophy di Epic Armory è perfetta per te!

Questa maschera in lattice naturale al 100% è stata meticolosamente progettata per assomigliare a un terrificante teschio insanguinato, assicurandoti di non passare inosservato. Con il suo bagliore permanente e i dettagli scolpiti e dipinti a mano, questa maschera ti darà un aspetto impressionante e realistico.

Non solo è visivamente sbalorditivo, ma è anche estremamente comodo da indossare. La mascherina copre tutto il viso, compreso il mento, e presenta ampi fori intorno agli occhi e al naso per garantire maggiore comfort e buona visibilità. Inoltre, la bocca, con zanne intimidatorie e denti sporgenti, si muove con la mascella, permettendoti di parlare in modo chiaro e comprensibile.

La maschera Red Skull Trophy è anche molto facile da regolare. Viene fornito con un elastico regolabile che ti permetterà di fissarlo comodamente al tuo viso. Inoltre, se vuoi personalizzare ancora di più il tuo look, puoi usare il trucco a base d'acqua Epic Effects per aggiungere ulteriori dettagli.

Con dimensioni di 26 cm di larghezza e 25 cm di lunghezza, questa maschera si adatta perfettamente alla maggior parte delle dimensioni della testa. Inoltre, con un peso di soli 100 grammi, non sentirai alcun fastidio se lo indossi per lunghi periodi di tempo.

In breve, la maschera facciale Epic Armoury Red Skull Trophy è la scelta perfetta per chi cerca una maschera di alta qualità, sorprendente e confortevole. Non perdere l'occasione di distinguerti in qualsiasi evento con questa fantastica maschera da teschio insanguinato. Prendi il tuo adesso!

164760000
25,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo unico nome è l'urlo terrorizzato che si interrompe bruscamente quando il tuo acciaio incontra la carne, il tuo unico colore è la notte insanguinata. Come assassino, non sei altro che un'ombra misteriosa e mortale.

La tua reputazione ti precede, gettando paura sui Sette Midolli. Solo il guerriero più brutale e abile oserebbe cercare il tuo volto mascherato... conosciuto solo come il teschio orribilmente ghignante sotto un cappuccio.

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
26 cm.
Peso
100 gr.
5704742005730

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33