Maschera da roditore mutante fantasy,...
Maschera da roditore mutante fantasy,...
Maschera da roditore mutante fantasy,...
Maschera da roditore mutante fantasy,...

Maschera da roditore mutante fantasy, LARP

Scopri la maschera fantasy Mutant Rodent per LARP! Questa incredibile pelle piena ti permetterà di diventare un terrificante topo di fogna mutato che è stato esposto ad alti livelli di radiazioni. Sei pronto ad assumere questo ruolo impegnativo?

Con un naso lungo e appuntito, denti enormi scoperti in un ringhio minaccioso e orecchie grandi e sempre attente, questa maschera ti darà un aspetto terribilmente realistico. Il suo design dettagliato include cicatrici, pieghe e scanalature che simulano una combinazione tra pelliccia e pelle, con dettagli dipinti a mano che gli conferiscono un tocco unico e autentico.

La maschera fantasy Mutant Rodent è realizzata in lattice di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente al tuo viso, offrendoti comfort e permettendoti di muoverti facilmente durante le tue avventure LARP.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa maschera è il suo buon livello di visibilità. Gli occhi sono grandi e consentono una visione chiara, che ti permetterà di funzionare senza problemi nei tuoi giochi di ruolo e negli eventi LARP.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di terrore e mistero ai tuoi personaggi LARP con la maschera fantasy Mutant Rodent. Diventa il centro dell'attenzione e sorprendi tutti con la tua incredibile trasformazione!

163480000
85,70 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La maschera si adatta al viso e al mento, muovendosi con il movimento naturale della mandibola. La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole, garantendo una lunga durata e un lungo riutilizzo. La maschera è realizzata con un buon spazio di respirazione e ventilazione ed è dotata di un lenzuolo di cotone setoso all'interno per migliorare il comfort con un uso prolungato. L'aspetto e lo stile del mascara possono essere modificati evidenziandolo con il trucco a base d'acqua Epic Effects di evento in evento.

Materiale
Lattice
5704742004610

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33