Maschera viso teschio d'argento
Maschera viso teschio d'argento
Maschera viso teschio d'argento
Maschera viso teschio d'argento
Maschera viso teschio d'argento
Maschera viso teschio d'argento

Maschera viso teschio d'argento

Se stai cercando una maschera per il viso che si distingua e abbia un impatto, la skin Silver Skull Trophy di Epic Armory è perfetta per te. Con il suo terrificante design a teschio scolpito in metallo, questa maschera in lattice naturale al 100% ti farà sembrare un vero guerriero.

Uno dei vantaggi di questa maschera è il suo comfort. Coprendo l'intero viso, compreso il mento, ha ampi fori intorno agli occhi e al naso in modo da poter respirare e vedere facilmente. Inoltre, la bocca presenta zanne intimidatorie e denti sporgenti che si muovono con la mascella, consentendo un discorso visibile e comprensibile.

Ma ciò che distingue davvero questa skin è il suo impressionante livello di dettaglio. Con un bagliore permanente, i dettagli scolpiti e dipinti a mano lo fanno sembrare ferro invecchiato. Attirerai sicuramente l'attenzione di tutti con questa skin unica.

Un altro vantaggio di questa maschera è la sua facilità d'uso. Puoi fissarlo al viso con l'elastico regolabile, assicurandoti una perfetta aderenza. Inoltre, se desideri personalizzare ulteriormente il tuo look, puoi utilizzare il trucco a base d'acqua di Epic Effects. Così puoi creare un look unico e secondo i tuoi gusti.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero con la skin Silver Skull Trophy di Epic Armoury. Le sue dimensioni di 25 cm di lunghezza e 26 cm di larghezza lo rendono ideale per adattarsi a diverse dimensioni del viso. E con un peso di soli 100 grammi, difficilmente ti accorgerai di indossarlo.

164770000
25,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo unico nome è l'urlo terrorizzato che si interrompe bruscamente quando il tuo acciaio incontra la carne, il tuo unico colore è la notte insanguinata. Come assassino, non sei altro che un'ombra misteriosa e mortale.

La tua reputazione ti precede, gettando paura sui Sette Midolli. Solo il guerriero più brutale e abile oserebbe cercare il tuo volto mascherato... conosciuto solo come il teschio orribilmente ghignante sotto un cappuccio.

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
26 cm.
Peso
100 gr.
5704742005747

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33